Indignati e vincenti: ora l'Europa ha paura

Today ESTERI

In Spagna dopo le amministrative Podemos lancia la sfida per le elezioni nazionali di dicembre. In Polonia avanzano gli euroscettici e la Grecia alza la testa sul debito. Ecco cosa sta succedendo in quell'Europa che vuole cambiare l'Unione, o addirittura ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

"Il vento della Grecia, il vento della Spagna, il vento della Polonia non soffiano nella stessa direzione, soffiano in direzione opposta, ma tutti questi venti dicono che l'Europa deve cambiare e io spero che l'Italia potrà portare forte la voce per il cambiamento ... (ilVelino/AGV NEWS)

Prima la Grecia che annuncia ufficialmente al mondo che non potrà pagare i debiti, poi la Polonia che sceglie di farsi governare da un partito nazionalista euroscettico, infine la Spagna che ha visto il successo del partito contrario all'austerity voluto ... (ladigetto.it)

«I venti della Grecia, della Spagna e della Polonia non soffiano nella stessa direzione, soffiano in direzione opposta, ma tutti questi venti dicono che l’Europa deve cambiare e io spero che l’Italia potrà portare forte la voce per il cambiamento dell’Europa nelle prossime settimane e nei prossimi mesi». (La Stampa)

25 maggio 2015 12.25 "Il vento della Grecia, il vento della Spagna, il vento della Polonia non soffiano nella stessa direzione, soffiano in direzione opposta, ma tutti questi venti dicono che l'Europa deve cambiare e io spero che l'Italia potrà portare forte la ... (Rai News)

- "Il vento della Grecia, il vento della Spagna, il vento della Polonia non soffiano nella stessa direzione, soffiano in direzione opposta, ma tutti questi venti dicono che l'Europa deve cambiare e io spero che l'Italia potra' portare forte la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un risultato considerato fondamentale per riuscire a dare maggiore sicurezza alla navigazione e alle operazioni all’interno dei … Continua a leggere→ (Seareporter)