PS5: Sea of Thieves e Grounded tra i più prenotati nello Store. Erano esclusive Xbox

Un dettaglio che salta all’occhio. Visitando lo store PlayStation da PS5 si nota come, tra i giochi più prenotati in uscita nel prossimo periodo, figurino diversi nomi che fino a pochi mesi fa pareva impensabile vedere su console Sony. Stiamo facendo riferimento a Sea of Thieves e Grounded in particolare. Da soli, questi due giochi occupano quattro posizioni su 10. Se poi si volesse aggiungere The Elder Scrolls Online: Golden Road, prodotto da Bethesda, il numero di giochi first-party Microsoft presenti nella top dei desiderata PlayStation arriverebbe a 5. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

Al comando si conferma Sea of Thieves, un titolo che ha costantemente mantenuto la sua posizione al vertice della popolarità dei preordini fin dalla sua annunciata. (Tom's Hardware Italia)

Non tutti possono permettersi di sostenere le spese per le cure odontoiatriche perché molto spesso hanno costi eccessivamente elevati. Il Governo ha reintrodotto la figura del dentista sociale. Quali sono i vantaggi e quali cittadini potranno usufruire delle cure? (InformazioneOggi.it)

In particolare, Sea of Thieves occupava tre posizioni, tra le quali la prima con la Premium Edition, Grounded si trovava in terza posizione, dietro solo alla Deluxe Edition di Stellar Blade, e The Elder Scrolls Online Deluxe Upgrade: Gold Road occupava la nona posizione, tra le edizioni Standard e Deluxe di Sea of Thieves. (Multiplayer.it)