Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturat (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

Il Cosenza pareggia 2-2 con lo Spezia nell’ultima gara interna del torneo. Sfumano i playoff per i Lupi, con l’ottavo posto irraggiungibile. (Tifo Cosenza)

La Spezia, 5 maggio 2024 – Dovrà soffrire ancora per un turno lo Spezia, che torna con un pareggio dalla trasferta di Cosenza. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)

CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. MERONI 6,5 La respinta su Falcinelli nel finale conferma la sua forza. (Tifo Cosenza)

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)