Isola Polvese: gran pienone per Pasquetta

La Goccia INTERNO

Sono centinaia i turisti italiani e stranieri, che hanno scelto l'Isola Polvese, al lago Trasimeno, come meta per trascorrere il giorno di Pasquetta. "Alle 11 circa di questa mattina - asseriscono dalla Provincia - si contavano già 500 persone, con un flusso ... (La Goccia)

Se ne è parlato anche su altri media

Perugia ed anche a ridosso delle chiese dell'assisano. Sono molti i turisti che in questi giorni hanno ... (Il Messaggero)

L’occupazione delle camere d’albergo era del 75% del totale contro l’83% del 2010, dato che si ripercuoteva anche su tutte le... (Vesuviolive.it)

Un vero e proprio boom di richieste per i luoghi d’arte che, tra Pasqua e Pasquetta, hanno registrato affluenze da record. I turisti hanno scelto Napoliper trascorrere le proprie vacanze pasquali. (Vesuviolive.it)

E’ stata questa e lo sarà ancora fino al 1 maggio. Dalla mostra di Warhol allo spettacolo del lungomare, dalle visite guidate allo scenario meraviglioso del Golfo di Napoli. (Vesuviolive.it)

Storie Correlate. A riferislo è una nota della Provincia di Perugia. (PerugiaToday)

La gita fuori porta di molti turisti provenienti da fuori regione, la passeggiata a un passo da casa senza il timore di code in auto o di sfacchinate. (Giornale dell'Umbria)