Valverde campione infinito. Fa tris alla Freccia Vallone

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo ha fatto il bis del 2014, terzo successo con quello del 2006. Sul podio Alaphilippe e Albasini. Gara segnata dalle cadute: Gilbert e Froome k.o.. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 25; ; ; ; ; . 25; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il corridore murciano ha conquistato il secondo appuntamento del Trittico delle Ardenne, 205 chilometri con partenza da Waremme e arrivo sul ... (Tiscali)

HUY (BELGIO), 22 APRILE 2015 - Ancora un trionfo di Alejandro Valverde alla Freccia Vallone, secondo appuntamento con le classiche delle Ardenne, dopo la Amstel Gold Race, vinta domenica dal campione del mondo Kwiatkowski. (InfoOggi)

Ieri è partito il Giro del Trentino, oggi si corre la Freccia-Vallone, domenica ci sarà l'appuntamento delle Ardenne con la Liegi, tra un paio di settimane scatterà il Giro d'Ialia: la stagione del grande ciclismo sta entrando nel vivo. (Il Messaggero)

Per quanto riguarda gli italiani in evidenza Scarponi e Nibali. Tante le cadute che hanno caretterizzato la gara tra le quali quelle di Philippe Gilbert e Chris Froome. (DiariodelWeb.it)

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page ... Lo spagnolo controlla da leader e vince la volata sul Muro d'Huy davanti ad Alaphilippe e Albasini. (SportCafè24.com)

Lo spagnolo della ... Keystone. (tio.ch)