Alien: Covenant, si torna al terrore

Dopo il viaggio all'indietro fino al primo incontro da incubo tra alieni Xenomorfi e umani in Prometheus (2012), Scott prosegue il racconto con Alien: Covenant, nelle sale italiane dall'11 maggio con 20th Century Fox. L'unico abitante è il "sintetico ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

Sono trascorsi ben 38 anni dall'uscita del primo Alien (1979), la saga ideata da Ridley Scott e poi diretta negli anni da altri registi (James Cameron, David Fincher, Jean-Pierre Jeunet) ma il suo successo è ancora intramontabile. (CittaCorriere)

Sinossi: Ridley Scott ritorna nell'universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si ... (InfoCatania)

Continua anche il ... (AlgheroNewsIt)

speciale Ridley Scott: da Alien al Gladiatore, una carriera straordinaria. In occasione dell'Alien Day e dell'arrivo della sua ultima fatica Alien: Covenant, ripercorriamo la straordinaria carriera del regista inglese. (Everyeye Cinema)

La serata si apre alle 20 con un saluto ai fans di tutto il mondo del regista inglese che introduce la proiezione di alcune sequenze dell'attesissimo "Alien: Covenant". (98zeroinfo)

L'11 maggio è una data da appuntare per tutti gli appassionati di “Alien” e dei film di Ridley Scott, perché nelle sale italiane arriverà l'atteso “Alien: Covenant“. (CineZapping)