Tim, al via i rimborsi per i clienti: come avanzare la richiesta

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In più, Tim dovrà inserire nella fattura che invia ai clienti i dettagli della sentenza e dei rimborsi.

Leggi anche > > > Colpo di scena TIM, la concorrenza trema: non c’è offerta più allettante e illimitata. Al via i rimborsi Tim, come richiederli. Tim dovrà adempiere ai suoi obblighi e procedere con i rimborsi.

La compagnia telefonica ha l’obbligo di predisporre i rimborsi per i clienti ai quali ha applicato la fatturazione a 28 giorni, applicando le clausole del contratto. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Per TIM Magnifica Sperimentazione non è previsto alcun costo di attivazione, disattivazione, cessazione, di passaggio ad altra offerta o ad altro operatore. (MondoMobileWeb.it)

L’offerta Magnifica è disponibile in questa prima fase in sperimentazione per la prima volta in Italia nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi. (Engage)

"Grazie alla soluzione tecnologica TS+ nasce la nuova fibra di Tim, fino a 10 volte piu` veloce, potente, stabile e sicura, semplicemente Magnifica – afferma–. Questa la novità introdotta dacon, disponibile in questa prima fase in sperimentazione per la prima volta in Italia, nelle citta` di"L'offerta – spiega Tim in una nota – prevede unaLagarantisce una connessione potente, stabile e sicura in ogni angolo della casa, grazie al WiFi6 abbinato alla certificazione dei tecnici Tim, all'ottimizzazione del segnale e al servizio Safe Web Plus esteso anche a tutte le SIM della famiglia". (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr