Isola dei Famosi: addio al Cucharacha. La coppia sbugiardata dal gruppo

Prosegue l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi: il giovane naufrago prende la decisione definitiva.

Isola dei Famosi: Tavassi in lacrime per l’abbandono dell’amico. Dopo qualche minuto di pausa pubblicitaria, in Palapa Alessandro conferma di voler tornare in Italia, pur ringraziando tutti i compagni ad uno a uno.

Il naufrago comunicherà tra poco la sua decisione definitiva, anche se sembra fermo sulle motivazioni legate al suo percorso di studi. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro ieri ci ha mostrato tanta maturità nell’affrontare la sua scelta, ma anche un amore incondizionato per mamma Carmen 😍💞 #Isola pic.twitter.com/cSUU3HwigG — L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 24, 2022 Incuriosito verso il reality dai racconti di mamma Carmen Di Pietro, il giovane ha deciso di partecipare per curiosità e per mettersi alla prova. (Tutto.TV)

Isola dei Famosi 2022, stasera la verità: chi abbandona? Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis (l'ex di Paolo Brosio) sbarca in Honduras. La Blasi non ci crede? (ilgazzettino.it)

Infatti, in tanti ieri sera e ancor oggi, si chiedono se abbia avuto senso prorogare l’Isola dei Famosi 16 di un mese, visto che poi sono andate via due colonne portanti del reality Isola dei Famosi 16, L’abbandono dei naufraghi ha cambiato tutto. (Tutto.TV)

La scelta di Alessandro: «Devo pensare al mio futuro». A niente servono i tentativi di Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria («Avresti potuto essere uno dei vincitori») per cercare di convincerlo a restare. (La Stampa)

Isola dei Famosi, Gennaro Auletto sbarca su Playa Sgamada: Fabrizia entusiasta. Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, Gennaro Auletto ha perso il televoto contro Luca, Estefania e Roger. Oltre a Fabrizia Santarelli, anche Estefania Bernal ha mostrato interesse nei confronti di Gennaro Auletto (Tutto.TV)

L’obiettivo numero uno di Mertens si chiama Napoli, ma l’incontro con De Laurentiis non c’è ancora stato e quindi bisognerà attendere. Già ora Mertens potrebbe liberamente firmare con qualsiasi altro club ed in Europa ci sarebbero tante squadre pronto a metterlo sotto contratto, assicurandogli anche un importante ingaggio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)