Ema ad Amsterdam, Maroni non ci sta: “Sorteggio ridicolo. Governo poteva fare di più”

Today INTERNO

Il presidente della regione Lombardia ha commentato la mancata assegnazione dell'Ema a Milano: “In sede diplomatica si poteva fare qualcosa di diverso” (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Gianclaudio Bressa, sottosegretario ad Affari Regionali ed Autonomi e, risponde a chi gli chiede se il Governo potrà riconoscere alla Lombardia più autonomia su tutte e 23 le materie elencate nella Costituzione... (Il Giorno)

MILANO. All’incontro prenderanno parte tra gli altri il presidente Roberto Maroni, (foto) il sottosegretario agli Affari Regionali Gian Claudio Bressa, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini... (il mattino di Padova)

Se subito dopo la beffa dal sorteggio che ha assegnato l'Ema ad Amsterdam c'era stato un coro unanime di delusione e rabbia, oltre che di orgoglio per quanto fatto e per aver presentato un dossier da più parti… (Il Giorno)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)

Il «Tavolo per l’Autonomia” si è insediato anche a Milano, dopo la riunione di venerdì scorso a Bologna. Lombardia ed Emilia Romagna marciano insieme… (il mattino di Padova)

Milano, 22 novembre 2017 - Al tavolo per l'Autonomia la Lombardia partirà chiedendo al governo tutte le 23 materie trasferibili "perché così prevedeva il referendum". (Il Giorno)