Bridgerton: 10 cose sulla serie che (forse) non sapete | TV - BadTaste.it

La 3^ stagione di Bridgerton, dedicata alla storia tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), tratta dal quarto romanzo scritto da Julia Quinn ed intitolato Un uomo da conquistare, è ormai alle porte e debutterà su Netflix giovedì 16 maggio. Lo show ambientato nell’epoca Regency, ma condito da un approccio decisamente moderno, basato sulla serie di 8 romanzi che racconta gli amori dei rampolli della famiglia Bridgerton, è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale quando Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy) ha deciso di adattare i libri per una serie TV, nella scrittura della quale è stata attivamente coinvolta anche la stessa Quinn per un prodotto che, lungi dall’essere storicamente accurato, è riuscito comunque a conquistare il pubblico grazie ad una frizzante commistione tra classico e moderno. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Luke Newton interpreta il ruolo di Colin Bridgerton nella fortunatissima serie tv in costume Bridgerton. Nella terza stagione sarà lui il protagonista degli episodi. Luke sarà affiancato da Nicola Coughlan, che nella serie tv Netflix a firma di Shonda Rhimes, interpreta il ruolo Penelope Featherington. (Cliomakeup)

Le prime due stagioni dello show hanno seguito le storie d'amore dei fratelli di Colin, Daphne (Phoebe Dynevor) e Anthony (Jonathan Bailey), che si sono innamorati rispettivamente di Simon (Rege-Jean Page) e Kate (Simone Ashley). (Movieplayer)