Bari, le supercar Lamborghini arrivano da Maldarizzi: inaugurata la nuova concessionaria

Telebari ECONOMIA

Le supercar Lamborghini arrivano in città con Maldarizzi Automotive che ha inaugurato la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza di uno dei brand più iconici del mondo nel settore automotive.

Sede della concessionaria, lo showroom in via Oberdan, vetrina della città che racconta in ogni dettaglio tutti i valori della grande eccellenza italiana e il Dna di automobili Lamborghini, uno spazio progettato per esaltare le vetture massima espressione del lusso Made in Italy e che oggi sono pronte per affrontare una sfida importante. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri media

1 di 9 - +. “La mia esperienza nel settore automotive è iniziata a 24 anni e, nel 1979, ho inaugurato la mia prima concessionaria – ha dichiarato Francesco Maldarizzi, presidente della Maldarizzi Automotive S.p. (Corriere dell'Economia)

Per sentirsi italiani, ovunque si è Il Gruppo Maldarizzi come porta dell’adriatico, il marchio Lamborghini orgoglio per Bari. (Antenna Sud)

«Le rispondo dicendole semplicemente che Porsche, come Lamborghini, è uno dei marchi che fanno parte del Gruppo Wolksvagen. Quindi, il circuito di Nardò lo definirei “di gruppo”, tant’è vero che Lamborghini, abitualmente, testa le sue auto proprio a Nardò (Corriere del Mezzogiorno)

E queste auto sono molto sentite: ci sono molti appassionati e tante supercar nei garage", ragiona Maldarizzi. E che in Italia ha il sesto giro d’affari del mondo dopo gli Usa e prima del Medio Oriente. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr