Condannato a 10 anni perché spiava per gli USA: nuovo caso in Corea del Nord

euronews ESTERI

Un cittadino sudcoreano naturalizzato negli Stati Uniti è stato condannato da un tribunale della Corea del Nord a dieci anni di lavori forzati per spionaggio e attività sovversive. Un caso tutt'altro che isolato nel Paese, dove gli stranieri, specie se ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

L'agenzia stampa ufficiale di Pyongyang aveva in precedenza reso noto che l ... (RSI.ch Informazione)

Un esercito di giovanissime addestrate per un solo compito: soddisfare i piaceri del leader della Corea del Nord. 2 mila ragazzine nemmeno adolescenti strappate alle famiglie. (LetteraDonna)

L’uomo, in evidente stato di... (Nuovo Sud)

Citando una notizia dell'esercito sudcoreano, il 28 aprile l'Agenzia d'informazione sudcoreana Yonhap ha riportato che nel pomeriggio, la Corea del nord ha effettuato un nuovo lancio sperimentale del missile balistico a media gittata "Musudan ... (Radio Cina Internazionale)

Un cittadino coreano-americano è stato condannato a 10 anni di lavori forzati per spionaggio in Corea del Nord. (Corriere della Sera)

Roma, 28 apr. (askanews) - La Corea del Nord ha fatto oggi due test falliti per provare il missile balistico a medio raggio Musudan, uno dei più moderni prodotti della sua industria bellica. (La Prealpina)