Anthony Hopkins per le vie di Cortona (dopo l Oscar)

Anthony Hopkins per le vie di Cortona (dopo l Oscar)
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Il giubbotto di pelle, la mascherina premuta sulla faccia e il cappello con la visiera: tutti rigorosamente neri.

LEGGI ANCHE. Anthony Hopkins dopo la vittoria dell’Oscar: «Voglio rendere omaggio a Chadwick Boseman». «Stamattina, verso le undici e mezza, Anthony Hopkins ha fatto una passeggiata per via Nazionale.

«Stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar» scrivono, invece, i gestori del negozio di abbigliamento Camilloni Moda, sempre sui social. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’amicizia che affonda le radici nella prima ufficiale apparizione di Hopkins a Cortona nel 2009 quando fu il padrino dell’edizione di quell’anno del famoso Tuscan Sun Festival. Arezzo, 4 maggio 2021 - Blitz a sorpresa del due volte premio Oscar Anthony Hopkins a Cortona. (LA NAZIONE)

Cortona (Arezzo), 3 maggio 2021 - L'attore Anthony Hopkins, 83 anni, recente vincitore dell'Oscar con 'The father', ha visitato da turista Cortona (Arezzo) dove è stato visto passeggiare insieme alla moglie in via Nazionale, il corso principale. (LA NAZIONE)

I successi di Anthony Hopkins. Anthony Hopkins. L'attore premiato lo scorso 25 aprile è stato paparazzato con sua moglie in Toscana. Dopo aver ricevuto, seppure non in presenza, il premio Oscar come migliore attore protagonista, Anthony Hopkins ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Toscana. (LaPresse)

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

E' il caso di Anthony Hopkins, avvistato oggi a Cortona dopo la sua presenza nel lontano 2009 in occasione del Tuscan Sun Festival. Reduce dall'Oscar per il film "The Father", ha scelto il centro etrusco per rilassarsi. (Qui News Valdichiana)

“Stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar “Non va a ritirare l’Oscar, niente red carpet, ma viene a farsi fotografare davanti al portone di casa mia”, scrive Annamaria commentando un post Facebook dell’Enoteca Enotria, che ha pubblicato alcuni scatti dell’attore assieme al personale del locale del centro storico di Cortona (la Repubblica)

A Cortona è stato ospite del Tuscan Sun Festival nel 2009 Non è andato a ritirare la statuetta come miglior attore 2021 a Los Angeles, preferendo restare nella sua casa, in Galles, lo scorso 25 aprile. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr