Terremoto, oltre 500 famiglie ancora in strutture provvisorie. Risoluzione Lega Nord sollecita provvedimenti urgenti

Bologna 2000 INTERNO

“Per il terzo Natale consecutivo oltre 500 famiglie terremotate dell’Emilia Romagna sono costrette a vivere nei moduli abitativi provvisori e in quelli rurali”. Lo scrivono i consiglieri regionali della Lega Nord Alan Fabbri, Stefano Bargi e Marco Pettazzoni in una risoluzione in cui chiedono al presidente... (Bologna 2000)

Su altre testate

Registrata alle 3.54 nelle Serre vibonesi. I comuni più vicini all’epicentro sono stati quelli di Acquaro, Arena, Dasà, Filogaso, Gerocarne, Pizzoni, San Nicola da Crissa, Sorianello, Soriano, Vallelonga e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

Una scossa di terremoto di intensità pari a 4,6 gradi della scala Richter è (Roma Daily News)

Francesca Brugnettini, curatrice di "Un'arte che c'è, da sempre" parla della mostra aperta a San Marino e dello sceneggiatore amico del Maestro Fellini. (San Marino Fixing.com)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 330,7 km di profondità ed... (La Perfetta Letizia)

Le monumentali vestigia di Veleia, la millenaria storia di Parma, l'unicità dell'etrusca Marzabotto, gli eccezionali reperti... (ParmaToday)