Napoli, sparatorie a San Giovanni e nel centro antico: due feriti

PUPIA INTERNO

Napoli – Dopo l'omicidio al rione Conocal di Ponticelli si continua a sparare nelle periferie di Napoli. Nel pomeriggio di venerdì due le sparatorie avvenute. La prima a San Giovanni a Teduccio, zona orientale del capoluogo, dove un uomo Livio Esposito, ... (PUPIA)

Su altre fonti

La prima è avvenuta a San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale. Ben due sono le sparatorie, probabilmente non legate tra loro. (La Pausa Info)

Agenti di polizia sul posto, si cerca di ricostruire l'accaduto. Redazione 27 marzo 2015. (NapoliToday)

Paura in corso Protopisani, periferia orientale della città, dove è stato ferito un incensurato. 27 marzo 2015. (La Citta di Salerno)

L'uomo si e' trovato sulla traiettoria di proiettili sparati durante un ... - Livio Esposito, il cuoco 38 enne incensurato ferito a Napoli in corso Protopisani mentre era in auto con la moglie, e' una vittima per caso di una sparatoria fra bande. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Napoli, 27 mar. - Livio Esposito, il cuoco 38 enne incensurato ferito a Napoli in corso Protopisani mentre era in auto con la moglie, e' una vittima per caso di una sparatoria fra bande. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NAPOLI - Agguato in pieno centro a San Giovanni a Teduccio, al corso Protopisani dove un uomo di 30 anni che era in compagnia della moglie è rimasto ferito. (Diario Partenopeo)