Cartellino giallo fantasma: reclamo Cagliari, gara sub iudice

Parlando di Sport SPORT

Come riporta “Il Resto del Carlino”, nel primo tempo il direttore di gara avrebbe estratto un cartellino giallo (fatto che non rientra nel referto ufficiale dello stesso Perenzoni) a Zappa, il quale poi nel finale è stato nuovamente ammonito. Del primo giallo, però, non c’è traccia, altirmenti l’arbitro avrebbe dovuto espellere Zappa al secondo cartellino. Il Cagliari ha presentato un reclamo di 12 pagine nel quale sottilinea che il primo (presunto) giallo avrebbe condizionato la gara di Zappa. (Parlando di Sport)

Su altri giornali

Di Monte: “Per ripetere la gara, il Giudice Sportivo dovrebbe ritenere che la svista abbia influenzato il risultato” (Tutto Cagliari)

In serie B succede anche questo. Il risultato non è stato omologato dal Giudice… (CityNow)

Modena-Cagliari sub iudice, i rossoblù hanno fatto ricorso titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Il dirigente rossoblù parla del mercato appena concluso (Calcio Casteddu)

Per il secondo anno consecutivo, ha ricevuto il “Milano Finanza Legal Award 2022” come maggior esperto sportivo in Italia. Pur con la prudenza del caso, ha cercato di chiarire dal punto di vista legale le conseguenze del ricorso del Cagliari dopo il match del “Braglia” di venerdì scorso. (L'Unione Sarda.it)

Bonato su Modena-Cagliari: “Vogliamo rigiocare la gara in condizioni normali” (Tutto Cagliari)