Pochi biglietti venduti e la Formula 1 a Monza diventa un caso: “Prezzi folli, una vergogna”

Sport Fanpage SPORT

A cura di Michele Mazzeo. Il GP d'Italia 2021 di Formula 1 deve ancora disputarsi ma fa già discutere.

Ma qual è il motivo di questa "diserzione" del GP d'Italia da parte degli appassionati di casa della Formula 1?

Il Gran Premio d'Italia 2021 di Formula 1 dunque ha già creato polemica prima ancora che i piloti scendano in pista

Gli appassionati italiani criticano i prezzi elevati dei tagliandi (quasi raddoppiati rispetto all’ultimo GP d’Italia di F1 pre-Covid). (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

È stato profuso il massimo impegno per coniugare il ritorno del pubblico con l’esigenza che la manifestazione si svolga in piena sicurezza, in modo da permettere alla collettività di godersi un fine settimana di festa”. (MBnews)

F1 Monza, LIVE la giornata in diretta. (HelpMeTech)

Formula 1, qualifiche Gp di Monza: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. La Formula 1 riparte oggi in Italia, a Monza, con le emozioni assicurate. (Il Veggente)

Il mercato piloti di F1 ha messo a posto quasi tutti i tasselli in vista del 2022: l'unico abitacolo contendibile è rimasto quello dell'Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. Nonostante l'ottimo lavoro svolto dal pilota italiano, il suo rinnovo non è dato per scontato per la forte concorrenza di Nick de Vries e del cinese Guanyu Zhou. (Motorsport.com Italia)

L'Autodromo Nazionale, che si trova all'interno del Parco di Monza, è la sede storica del Gran Premio d'Italia ed è il circuito dove si sono svolti più Gran Premi di F1. In questa F1 sempre più social e Netflix, che vuole avvicinare il pubblico giovane, Monza ha dentro di sé il fascino della storia e la passione per l’alta velocità (Today.it)

Napoli-Juventus, probabili formazioni: Allegri in totale emergenza. Visto che la gara di domenica, alle 15, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su TV8. (Il Veggente)