Morto Guglielmo Epifani, Landini: «Diede la vita per la Cgil e per il sindacato»

Corriere TV INTERNO

Guglielmo ha dato la vita per la Cgil e per il sindacato.

Siamo vicini alla moglie e vedremo come organizzare nel modo migliore un suo ricordo” così il segretario della Cgil Maurizio Landini dopo l’interruzione dell’incontro tra Pd e sindacati alla notizia della morte dell’ex segretario Pd e sindacalista Guglielmo Epifani

Per la Cgil è una mancanza grave.

Roma, 7 giugno 2021 “Pessima notizia che ci è arrivata mentre eravamo in riunione. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

La nomina è avvenuta venerdì al termine dell’attivo territoriale di quadri e delegati della Cgil provinciale che si è svolto a Città di Castello. A Maurizi è andato il ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto. (LA NAZIONE)

Crediamo che riforma degli ammortizzatori sociali, proroga del blocco dei licenziamenti ed estensione delle tutele a tutte le forme di lavori debbano essere oggetto di una trattativa specifica con il Governo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

sindacati tornano alla carica sul tema del blocco dei licenziamentie chiedono al governo un nuovo incontro. Uscendo dall'incontro ha parlato anche l'ex ministra del lavoro M5s Nunzia Catalfo. (la Repubblica)

È morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil. Si è detto sconvolto anche Nicola Fratoianni, leader di Si: "Guglielmo Epifani ci ha lasciati oggi. (Fanpage.it)