Washington, perdita radioattiva di rifiuti

InfoOggi ESTERI

WASHINGTON, 23 FEBBRAIO 2013 – Si è verificata una fuga radioattiva nel sito nucleare di Hanford, nel Nord Ovest degli Stati Uniti, nello stato di Washington. Le perdite radioattive si sono verificate in sei vecchi serbatoi per lo stoccaggio dei rifiuti. (InfoOggi)

Su altre testate

Paura sulla costa occidentale degli Stati Uniti: nel piccolo centro di Hanford è stata segnalata una perdita di materiale radioattivo (guarda il video). (La Perfetta Letizia)

(ASCA-AFP) - Los Angeles, 23 feb - In almeno sei depositi sotterranei di scorie radioattive dell'impianto nucleare di Hanford sono state rilevate delle perdite. (Agenzia di Stampa Asca)

NEW YORK - Da sei vecchi serbatoi di scorie altamente radioattive nel sito nucleare di Hanford, nel centro dello Stato di Washington sono in corso delle perdite, liquide. Lo ha reso noto il governatore Jay Inslee, che ieri è stato ... (TicinOnline.ch)

Il Dipartimento per l'Energia ha fatto sapere che già la scorsa settimana una delle cisterne stava ... (Italnews)

WASHINGTON / Paura sulla costa occidentale degli Stati Uniti: nel piccolo centro di Hanford è stata segnalata una perdita di materiale radioattivo. (YouReporter NEWS)

Nuova fuoriuscita di liquido altamente radioattivo dai sei serbatoi di Hanford, nello Stato di Washington, dove sono stoccate le scorie del materiale usato per produrre armi durante la Guerra fredda. La scorsa settimana c'era stato un altro incidente. (Terra)