Stasera Udinese-Roma, come si riparte? Due slot e tre sostituzioni ancora da sfruttare

TUTTO mercato WEB SPORT

Stasera Udinese-Roma, come si riparte? Due slot e tre sostituzioni ancora da sfruttare Dove eravamo rimasti? Udinese e Roma stasera ripartiranno dal minuto 26:30 del secondo tempo, sul risultato di 1-1, dopo la sospensione della gara del 32esimo turno. E si ripartirà con due formazioni diverse da quelle che erano in campo undici giorni fa. Il regolamento - ricorda infatti il Corriere dello Sport - concede alle due squadre di poter cambiare i giocatori e utilizzare tutti quelli che sono tesserati per le due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le formazioni ufficiali di Udinese-Roma, recupero della gara sospesa per il malore di Ndicka. Si riparte dal 71 ‘ L’esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina bianconera da una parte, la voglia della formazione allenata da Daniele De Rossi di proseguire la cavalcata in direzione quinto posto, quello attualmente occupato dai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Prepartita di Gabriele Chiocchio, diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti Dopo il ko casalingo contro il Bologna, la Roma di Daniele De Rossi torna a Udine per proseguire la sfida dello scorso 14 aprile interrotta al 71' per il malore di Ndicka sull'1-1. (Voce Giallo Rossa)

DAZN. La piattaforma possiede i diritti del campionato olandese e trasmette oggi du incontri: alle 18,45 Heerenveen-Psv, alle 21 Go Ahead Eagles-Feyenoord. (La Stampa)

Restano da giocare appena 18 minuti più recupero, sarà dunque una sorta di mini partita dove le due squadre dovranno sfruttare al meglio le poche occasioni da gol che avranno per provare a portarsi a casa l’intera posta. (Giallorossi.net)

Calcio Live News: Udinese e Roma in campo per 18 minuti, Gravina attacca, Lotito risponde Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico. (Diretta)

Evan N'Dicka soccorso dai medici durante la partita contro l'Udinese La notizia più bella dopo la grande paura: Evan N'Dicka può tornare a competere a livello agonistico. Il difensore della Roma ha effettuato tutti gli accertamenti cardiologici e polmonari necessari: è stata confermata l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del pneumotorace. (Quotidiano Sportivo)