Il Ftse Mib miglior listino in Europa: +1,88%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano le forti oscillazioni sulle borse europee. Dopo le vendite di ieri, oggi i mercati si sono ricoperti e hanno comperato, dopo i cali di giovedì. Ha aiutato la notizia che, grazie alla mediazione della Ue, sia più vicino l'accordo tra Russia e Ucraina per la ... (Italia Oggi)
La notizia riportata su altri media
Londra termina poco sopra la parità, Parigi a più 0,9%, mentre Francoforte cede lo 0,2% appesantita da Allianz, in calo del 6% dopo ... (lamiafinanza)
Buy bancari. Ftse Mib + 1,88%, rimbalza dopo aver raggiunto livelli di supporto. (Wall Street Italia)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 set - Allungo significativo di Piazza Affari in chiusura di settimana e di seduta. (Borsa Italiana)
Buoni riscontri sono arrivati ancora una volta dagli Stati Uniti: il Pil del secondo trimestre è cresciuto del 4 ... (Finanzaonline.com)
La Borsa di Milano 'stacca' le piazze finanziarie europee e chiude l'ultima seduta della settimana in spolvero: il principale indice Ftse Mib avanza dell'1,88% a 20.795 punti mentre lo spread tra Btp e omologhi tedeschi è in leggero rialzo a 143 punti, rispetto ... (Adnkronos)
- Tra le banche spicca il +4,85% di Ubi e il +4,18% di Banco Popolare. (AGI) - Milano, 26 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)