Marsiglia, semifinale di Europa League contro l’Atalanta! La scelta su Correa

Inter-News SPORT

Marsiglia e Atalanta in campo fra poco meno di un’ora per la semifinale di andata di Europa League, in palio c’è la finale! Ecco la scelta su Joaquin Correa e le formazioni ufficiali. LA SCELTA UFFICIALE – Marsiglia e Atalanta pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi un posto in finale di Europa League, prima però ci sarà da superare l’ostacolo dell’andata. Joaquin Correa non giocherà titolare questa partita, e non è più una novità in una stagione praticamente da dimenticare per lui che è in prestito dall’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Albert Gudmundsson continua a segnare e continua a piacere all’Inter. L’islandese del Genoa rimane in cima alla lista mercato di Marotta e Ausilio, il cui piano è fare casa con due attaccanti. (Inter-News)

Nonostante per l'Inter questa sia stata una stagione con pochissimi errori, che si è conclusa con la vittoria del campionato e con la conquista della seconda stella, la dirigenza nerazzurra pensa già (Spazio Inter)

Inter Gudmundsson Arnautovic – L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: la priorità sicuramente è un acquisto in attacco dato lo scarso apporto di Arnautovic e Sanchez in questa annata. (Europa Calcio)

STRAPPO ALLA REGOLA − Giusto tifare le italiane in Europa, ma ogni tanto una piccolo strappo alla regola si può anche fare. E soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Stasera l’Inter guarderà con attenzione soprattutto una delle tre partite, in cui saranno impegnate le squadre nostrane: ossia Marsiglia-Atalanta, semifinale di Europa League (Roma-Bayer Leverkusen sempre di Europa League e Fiorentina-Bruges le altre due). (Inter-News)

TIFO − In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Stefano Agresti sottolinea la situazione legata a Joaquin Correa: «Se il Marsiglia va in Champions League gli vanno 12 milioni, sarebbe un colpo meraviglioso per l’Inter. (Inter-News)

Il Marsiglia sta vivendo una stagione shockante, e la semifinale di Europa League contro l’Atalanta è l’ultimo salvagente a cui aggrapparsi. (Minuti Di Recupero)