Renzi "alle amministrative voto sui sindaci, non sul governo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Il voto alle amministrative riguarda i sindaci, si deve scegliere "chi deve a mettere a posto le strade e governare i servizi, non chi sta al governo del Paese". Lo ha sottolineato il premier Matteo Renzi, intervistato al Tg1. "A ottobre si fa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - "È un modo di essere seri, io non sono come chi in passato si aggrappava alla poltrone. (Il Giornale di Vicenza)

"Alle amministrative si parla di sindaci, di chi deve a mettere a posto le strade e governare i servizi, non di chi sta al governo del Paese", lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando al Tg1. (L'Occidentale)

Nell'arco di una decina di giorni si conta di definire il percorso per uscire dalla delicata fase (Umbria24)

Pierluigi Bersani non sarà in piazza a celebrare il referendum day. Per schierarsi col fronte del sì l’ex leader Pd pone una sfilza di condizioni, in primis che si confermi l’elezione e... (La Stampa)

"È un modo di essere seri, io nonsono come chi in passato si aggrappava alla poltrone. Ma ad ottobre si fa un referendum sulla Costituzione e non sul congresso Pd". (CiociariaReport24)

Sono in tutto undici, e di questi solo due sono sopra i 15 mila abitanti i Comuni umbri chiamati al voto il 5 giugno prossimo. (Umbria24)