A Stoccolma i Red Devils di Mourinho vincono 2-0 la finalissima grazie alle reti di Pogba e Mkhitaryan

Datasport SPORT

Il Manchester United mette in bacheca la prima Europa League (ex Coppa Uefa) della sua storia e conquista così l'accesso alla prossima edizione della Champions League. Battuto 2-0 l'Ajax nella finalissima della Friends Arena di Stoccolma, la 'casa di ... (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Felici di ... La squadra ha fatto molto, usando grande intelligenza tattica. (Sky Sport)

Con un gol per tempo i Red Devils battono i Lancieri e conquistano l'unico trofeo europeo che gli mancava in bacheca. Vanno a segno Pogba e Mkhitaryan. (Sky Sport)

Il Manchester United vince l'Europa League battendo 2-0 l'Ajax nella finale di Stoccolma. Con questo successo i Red Devils alzano il trofeo ... (Football-Magazine.it)

Potrebbero interessarti anche. Caricamento in corso. (Sportal)

Tali marchi non possono essere utilizzati in nessun modo per scopi commerciali. La parola UEFA, il logo UEFA e tutti i marchi che si riferiscono a competizioni UEFA, sono marchi registrati e/o copyright della UEFA. (UEFA.com)

Si giocherà a Stoccolma nella spettacolare Friends Arena, stadio inaugurato 5 ... È già tempo di finali continentali: stasera, ore 20.45, va in scena a Stoccolma la finale di Europa League fra l'Ajax ed il Manchester United di Mourinho. (TodaySport.it)