Salernitana verso il trust: dialogo aperto con la FIGC

Salernitana verso il trust: dialogo aperto con la FIGC
Calcio e Finanza SPORT

Le due soluzioni – che sarebbero già state individuate – saranno sottoposte a Mezzaroma e Lotito, ai quali spetterà la decisione.

In alternativa, si ragiona su un ex campione del mondo del calcio che possa garantire terzietà e indipendenza.

L’ipotesi di un trust per la Salernitana non sarebbe tramontata.

Per questo motivo è necessario prendere una decisione quanto prima, anche per garantire alla Salernitana piena operatività sul mercato. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

laudio Lotito tra questione allenatore Lazio e cessione Salernitana. Mentre a Roma si delinea la trattativa Maurizio Sarri, a Salerno si lavora sull’eventuale cessione del club. (Corriere dello Sport.it)

Non c’è certezza che l’annuncio arrivi oggi, ma la concomitanza con quella di Maestrelli sarebbe una coincidenza incredibile» Sarà una giornata chiave per far arrivare la firma. (Lazio News 24)

Lotito a Sarri: 'Portami sul podio di Serie A', il mister: 'Dammi Ilicic'. Il retroscena

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina lo ha ribadito più volte: «Non servono sanzioni perché non ci si può proprio iscrivere al campionato. La soluzione Di fronte alla necessità di dover vendere uno dei due club e in particolare la Salernitana neopromossa in Serie A, Lotito appare però titubante. (Salernonotizie.it)

Secondo la redazione de 'Il Messaggero', mancherebbe ormai soltanto l'ufficialità e, già in giornata, potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio definitivo dell'ingaggio del tecnico di Figline Valdarno. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr