Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi - 21 aprile

Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari Vigilia della trentatreesima giornata di... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tempo scaduto per il Napoli: è il momento delle scelte. Con una stagione praticamente conclusa con largo anticipo (la ultime speranze di qualificazione alla Champions passavano da Empoli: appuntamento fallito per gli azzurri) Aurelio De Laurentiis, Presidente del club azzurro, avrebbe intenzione di riprendere immediatamente in pugno la situazione rivolgendo lo sguardo all’immediato futuro, vale a dire, quello che dovrà coincidere con la redenzione, in termini di risultati, dopo una stagione fallimentare. (Europa Calcio)

Sono allenatori diversi tra loro, anche dal punto di vista del carattere e delle richieste. Di Pioli sappiamo che la sua avventura al Milan finirà, sarebbe il compromesso che però piace molto tra Conte e Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulla situazione del Napoli per quanto riguarda il nuovo allenatore. Passati in rassegna i quattro nomi principali: Vincenzo Italiano, che sembrava l'ipotesi più concreta, si sta allontanando in direzione Bologna visto il probabile addio di Thiago Motta. (Tutto Napoli)

Al momento sono tre le piste principali seguite da De Laurentiis per individuare la guida tecnica del Napoli per la stagione 2024/25: i nomi sono quelli di Conte, Pioli e Gasperini. E così, dopo aver cambiato 3 allenatori nella stagione post-scudetto, gli azzurri si preparano a una nuova rivoluzione in panchina in estate. (Sky Sport)

Sarà un vero e proprio valzer delle panchine per la Serie A: tanti allenatori delle big, tra cui anche il Milan, cambieranno aria. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe pensando al futuro allenatore. (Milan News 24)

Nessuno dei tre ha detto no ma hanno costi e mantenimenti differenti. Conte è la scelta più costosa: ha dato massima disponibilità per l'approdo in azzurro, ma oltre il pesante ingaggio ha imposto una condizione, cioè tre acquisti importanti sul mercato: uno legato all'addio di Osimhen, uno a centrocampo e uno in difesa. (CalcioNapoli1926.it)