Il mistero svelato del perché Bonaccini si è vaccinato a petto nudo

Il mistero svelato del perché Bonaccini si è vaccinato a petto nudo
neXt Quotidiano INTERNO

Da questa mattina la foto che Stefano Bonaccini ha pubblicato sui social per mostrare il momento in cui si è vaccinato è diventata virale.

Lui spiega perché. Il mistero svelato del perché Bonaccini si è vaccinato a petto nudo. Tutto è iniziato quando Bonaccini ha, evidentemente senza pensare alle conseguenze, postato l’attimo in cui si vaccinava con a corredo le parole: “Oggi è toccato anche a me, dal mio medico #vacciniamoci”: evidentemente un messaggio di incoraggiamento che però è passato subito in secondo piano perché tutti si sono concentrati sulla mise semi adamitica del governatore: a petto nudo. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Bonaccini ha a sua volta apprezzato il dono ricevuto, chiedendo a Nadia Samorini e Monia Fabbri della Cra Jus Pascendi di ringraziare calorosamente gli anziani portando loro il suo personale saluto”. (ravennanotizie.it)

Bonaccini lo scorso novembre era stato trovato positivo al covid, sviluppando, in seguito al contagio, anche una polmonite interstiziale Vacciniamoci”. (piacenzasera.it)

Qualche minuto dopo la pubblicazione sui social della foto sono centinaia i commenti divertiti degli utenti. Stefano Bonaccini pubblica la foto della sua prima dose di vaccino. (Il Messaggero)

Bonaccini si è vaccinato. Superati 3 milioni di dosi in Emilia-Romagna

Vacciamoci", scrive il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, classe 1967, pubblicando la foto a torso nudo della somministrazione della dose di vaccino presso l'ambulatorio del suo medico di medicina generale. (La Repubblica)

'A petto nudo, su richiesta del medico perché la manica della camicia faticava ad arrotolarsi fino in alto. 'A petto nudo per fare un vaccino?'. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr