Corsi: "Vogliamo confermare questo gruppo e regalare soddisfazioni ai nostri tifosi" - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Siamo reduci da due stagioni vissute, praticamente, una dietro l’altra, non c’è stato un attimo di respiro.

Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato dopo la promozione della squadra azzurra in Serie A.

Poi c’è stato un momento che sembrava non ci volessero far vincere il campionato, mi sono anche chiesto se il problema fossi io, a volte dico qualcosa che può infastidire, ma quando sbaglio chiedo scusa. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri media

L’Empoli è riuscita a vincere nonostante abbia spesso dovuto fare i conti con assenze e defezioni. Queste le parole del tecnico granata Riccardo Bocchini alla vigilia di Salernitana – Empoli (Salernonotizie.it)

La Salernitana andrà di 3-5-2: manca solo lo squalificato Kiyine, mentre rientra Veseli che completerà, con Bogdan e Gyomber, il terzetto difensivo a protezione di Belec. Da alimentare, rafforzare e trasformare in azione, andando all’assalto d’un sogno, aggredendo una realtà che dà una chance da non sprecare né “fraintendere”. (tuttosalernitana.com)

Infine Gennaro Tutino, preso nel gennaio del 2020 in prestito dal Napoli dopo aver giocato per sei mesi a Verona Queste alcune curiosità statistiche inerenti il prossimo match degli azzurri:. SALERNITANA, UN’ATTESA LUNGA 23 ANNI – La Salernitana potrebbe festeggiare il ritorno in Serie A dopo 23 anni: ultima promozione granata che risale al 1997/98. (PianetaEmpoli.it)

I granata si trovano così al secondo posto in classifica e dovranno conquistare assolutamente i tre punti, perchè Lecce e Monza, distanti solo due lunghezze, non sembrano avere alcuna intenzione di mollare. (TUTTO mercato WEB)

A gennaio ci siamo sentiti e mi fece i complimenti dopo la partita con il Napoli, in Coppa Italia. Credo che l’unica cosa che manchi a Dionisi sia il passare per una serie di sconfitte (AreaNapoli.it)

Intanto mi scuso con tutti coloro a cui non sono riuscito a rispondere ma li ringrazio per i complimenti che hanno fatto a me e alla squadra. Se mi chiedete di fare nomi dico Simone Di Battista, oggi Direttore Sportivo del Piacenza e che ho avuto a Borgosesia e Fiorenzuola e che mi ha dato la possibilità di iniziare e continuare" (TUTTO mercato WEB)