Mercedes Classe E è la prima auto con targa “autonomous vehicle” negli USA

La Mercedes Classe E si è meritata – per prima al mondo – la targa “autonomous vehicle“, che lo Stato del Nevada (USA) concede a selezionatissime vetture dotate di tecnologia in grado di condurle in autonomia (dalla guida di un uomo) per le strade. (Asapress.net)

Ne parlano anche altre testate

È in assoluto una delle regine del Salone di Detroit, la Mercedes Classe E, presentata in anteprima mondiale al pubblico americano forte di un passato con dei numeri da record, oltre 13 milioni di esemplari venduti che la rendono best-seller della Casa ... (Corriere della Sera)

STOCCARDA - Mercedes festeggia un nuovo record.La casa di Stoccarda ha venduto a livello globale nel 2015 1,872 milioni di auto, con un incremento del 13,4% rispetto al 2014. (Il Messaggero)

La berlina di segmento E della casa di Stoccarda è infatti ormai una vera e propria icona: nata nel 1984, viene inizialmente venduta come Mercedes-Benz 200/300, salvo poi assumere nel 1993 la ... (Blog di Motori)

E quando di mezzo c'è una nuova vettura della Casa ... (missionline)

Salone Detroit, Mercedes-Benz classe E (La Repubblica)

STOCCARDA - Mercedes si prepara al lancio della nuova generazione della Classe E, la berlina che nelle versioni standard andrà a competere con le varie Audi A6 e Bmw Serie 5 protagoniste di questo segmento, ma che nell'allestimento AMG E63 S andrà ... (Il Messaggero)