Lutto a Mestre per la morte di Antonello Nicolai

Lutto a Mestre per la morte di Antonello Nicolai
VeneziaToday SALUTE

La società sportiva lo ha ricordato con un messaggio: «L’Umana Reyer partecipa al dolore per la scomparsa del dottor Antonello Nicolai, amico, tifoso orogranata e osteopata di riferimento Reyer, scomparso prematuramente.

A ricordarlo come «un caro amico», tra gli altri, il consigliere comunale Gianfranco Bettin

Negli anni aveva curato tanti cittadini ed aveva assunto l'incarico di osteopata degli atleti della squadra di basket della Reyer. (VeneziaToday)

Su altri media

Cofondatore dello studio FKT di Mestre, ha curato pazienti e atleti della Reyer fino a qualche giorno fa, quando le sue condizioni si sono aggravate. MESTRE. Ha lavorato fino all’ultimo, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre con una parola rassicurante e quella voglia di aiutare gli altri, farli sentire meglio, infondere la sua positività. (La Nuova Venezia)

Anche l’Umana Reyer “si stringe attorno a familiari e amici”. Anche la società Umana Reyer di Venezia partecipa al dolore per la scomparsa del dottor Antonello Nicolai, amico, tifoso orogranata e osteopata di riferimento Reyer, scomparso prematuramente. (La Piazza)

Addio ad Antonello Nicolai, l'osteopata degli sportivi. Il saluto della Reyer

Nel 1999 Nicolai seguiva come osteopata i giocatori del Venezia in serie A e, con la rinascita della Reyer, aveva cominciato a seguire le formazioni maschile e femminile della società nella massima serie. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr