Terremoto Centro Italia: Abi invita le banche a sospendere le rate dei mutui sugli immobili danneggiati

Finanza.com ECONOMIA

In seguito al terremoto che nella notte ha colpito il Centro Italia, l'Associazione Bancaria Italiana (Abi) ha chiesto alle banche operative nel territorio di sospendere le rate dei mutui sugli immobili danneggiati. L'Abi "sta sensibilizzando i propri ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Per il sindacato sarebbe contaminata dal batterio della legionella"La preoccupante notizia è stata ufficializzata da pochi giorni: l'acqua erogata nel carcere di Favignana è infetta dal batterio della legionella, ed oggi è previsto per tutta la giornata lo stop all'erogazione dell'acqua". (Nuovo Sud)

L’Inpdap, Istituto Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, concedere mutui ipotecari agevolati per l’acquisto e ristrutturazione della prima casa, offrendo un’allettante opportunità ai soggetti in possesso dei requisiti per richiederlo. (La Prima Pagina)

Offerte Mutui Oggi: Situazione Settembre 2016 Dopo anni di stasi legati alle difficoltà bancarie prodotte dalla crisi economica, le banche sono tornate a favorire il credito nei confronti delle imprese e delle famiglie. (La Prima Pagina)

L'associazione bancaria italiana (Abi) intende mostrare così alle popolazioni duramente provata dal sisma la propria solidarietà invitando tutti gli istituti di credito associati a sospendere il pagamento delle rate dei mutui non solo per gli immobili ... (AlgheroNewsGroup)

L'Associazione bancaria italiana (Abi) ha invitato tutti gli istituti di credito a interrompere i pagamenti dei mutui relativi agli immobili "residenziali, commerciali e industriali che abbiano avuto danneggiamenti anche parziali" nel terremoto che ... (Mondo TiVu)

Prestito Inpdap Calcolo Rata: Caratteristiche del Prestito Il particolare momento economico che stiamo attraversando spinge, molto spesso, i dipendenti pubblici e privati a richiedere un finanziamento per far fronte a momentanee esigenze di liquidità. (La Prima Pagina)