Giuseppe Conte, il retroscena di Bechis: "Aiutato dal leader di centrodestra nel contezioso con Casaleggio"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Insomma, dovrà un favore a quel qualcuno?

E Conte che è nato come il mediatore dovrà ora riuscire a diventare il capo politico del Movimento 5 stelle, dovrà essere in grado di dettare la linea.

Una sfida riporta Il Tempo, molto difficile e che passerà anche per la comunicazione che non sarà più affidata a Rocco Casalino.

Giuseppe Conte, insomma, dovrà ripartire proprio dal suo rapporto con Di Maio se vorrà ottenere la fiducia dei grillini in Parlamento. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

politica. Nella sua prima uscita da leader designato rassicura Palazzo Chigi sul leale sostegno al governo, ma sottolinea il perimetro delle questioni non negoziabili: in testa i temi della legalità. (TG La7)

Poi sulla caduta del governo Conte 2: «Come ho fatto a fidarmi di Renzi? Io non sono mai stato sereno.» (Corriere TV)

Pare non ci sia via d’uscita per la leggenda metropolitana relativa al Premier eletto dal popolo, come del resto è emerso ieri 8 giungo in diretta tv con la disputa a distanza tra Conte e Sallusti. Al netto del fatto che i recenti sondaggi politici pare abbiano dato molta fiducia allo stesso Conte, come vi abbiamo riportato alcune settimane fa. (Bufale.net)