Silvio Berlusconi Seppellisce le Primarie: "Inutili se c'è Leader"

abruzzo24ore.tv INTERNO

Nel giorno del ritorno sulla scena politica, Silvio Berlusconi frena sulle primarie e prende tempo sul futuro leader del centrodestra. Di una cosa, però, l'ex premier si dice convinto: Forza Italia, Lega e Fdi, insieme, raccolgono più voti del Pd. L'ex ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

A ventiquattro ore dal ritorno sulla scena dell'ex premier, m cui ha ribadito il “no alle primarie”, l'ex fedelissimo Raffaele Fitto si sfoga. Ma lui non vuole accettarlo». (Il Secolo d'Italia)

Dopo Matteo Renzi, che proponendosi come rottamatore, è riuscito ad arrivare al vertice del Governo, sembra che “rottamare” il passato sia la nuova parola d'ordine, per quanti orbitano nel mondo politico e cercano di attirare nuovo elettorato. (Veb)

Basta osservare lo sguardo smarrito di Giorgia Meloni mentre Silvio Berlusconi parla sul palco di Atreju, la festa di Fratelli d'Italia a Roma, per capire molte cose. (Pianeta Notizie)

Il giorno del partito unico del centrodestra, chi ci starà salirà a bordo, gli altri resteranno a terra. Dovrà essere il “predellino” versione leghista. (Il Secolo d'Italia)

Silvio Berlusconi ieri ha sorpreso anche gli alleati. Uno scatto in avanti. (il Giornale)

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, durante il suo intervento ad Atreju. ANSA/CLAUDIO PERI. (Tribuna Politica Web)