Juve, spunta una nuova idea per la fascia destra

ilBianconero SPORT

Si allunga la lista dei profili che la Juventus sta monitorando come possibile rinforzo sulla fascia destra dove al momento c'è solo Juan Cuadrado che può ricoprire quel ruolo. Secondo (ilBianconero)

Su altri media

Berni, ex nerazzurro dal 2014 al 2020, ha parlato dell’inizio di stagione dell’Inter. Il gruppo è bello unito, ben vengano questi atteggiamenti. (Inter-News)

Non è da escludere, anzi, che l'Atalanta possa cambiare qualcosa tra gli esterni già nel prossimo calciomercato invernale. (Calciomercato.com)

Anzi, è tutt’altro che improbabile che un esterno di fascia destra, capace di giocare anche terzino, arrivi a gennaio e un altro in estate. Anche perché non è detto che l’alternativa, da aggiungere alla rosa in questa stagione (in cui c’è comunque anche De Sciglio, al rientro dopo la sosta), e l’erede, da trovare per la prossima (quando quasi certamente il colombiano lascerà Torino alla scadenza del contratto), siano lo stesso giocatore. (Tuttosport)

La Juventus vuole continuare il suo restyling per le corsie laterali di difesa e secondo quanto riportato da Tuttosport, per l'estate, gli obiettivi sono Wilfred Singo del Torino e Joakim Maehle dell' (TUTTO mercato WEB)

L'impresa del Giappone contro la Germania catalizza l'attenzione dei principali quotidiani sportivi che tornano sulla vittoria di Nagatomo e compagni per ribadire l'eccentricità di questi (Calciomercato.com)

Difficile trattare con il Torino, visto che chiede una cifra alta per Singo, intorno ai 25 milioni di euro. a Juventus ritornerà ad allenarsi a Vinovo all’inizio della prossima settimana, dove i Bianconeri ritroveranno pochi giocatori visto il continuo del Mondiale in Qatar. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)