Fedele: “Il Napoli non può vincere l’Europa League, togliamocelo dalla testa. Cederei Insigne. Juan Jesus ha fatto 15 presenze in 2 anni”

Fedele: “Il Napoli non può vincere l’Europa League, togliamocelo dalla testa. Cederei Insigne. Juan Jesus ha fatto 15 presenze in 2 anni”
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

L’obiettivo primario è la Champions League e bisogna raggiungerlo.

La priorità è andare in Champions League.

Il nuovo regolamento prevede che solo la prima passi, con la seconda che andrà ad affrontare una terza della Champions League.

Enrico Fedele parla del Napoli e del cammino che la squadra di Spalletti può compiere in Europa League cominciando dalla sfida contro il Leicester.

Il Napoli può reggere i primi posti ma non ha uomini di grande carisma

(napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altri media

"Il Leicester ha accelerazioni e vampate che possono essere decisive, sa proporre un gioco ad alta velocità. "Il livello dell’attenzione deve essere sempre alto per costruire una mentalità competitiva sempre (SSC Napoli)

Spalletti: "Presa una botta ma domani può giocare". Insigne dal 1' contro il Leicester? (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l'Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (fcinter1908)

Onofri: 'Napoli, attenzione: il Leicester ha un bomber che segna gol a raffica'

L’annuncio di Spalletti. Insigne salta Leicester Napoli? Gli azzurri potrebbero non avere il capitano Lorenzo Insigne a disposizione. (Stop and Goal)

Ha subito questa botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza”. Dobbiamo fare delle valutazioni per una gara simile, Malcuit ha fatto esperienze importanti in altri campionati (SOS Fanta)

Con l'arrivo di Anguissa ritengo il Napoli più forte, contro la Juventus ha fatto cose straordinarie per essere all'esordio" Bisognerà stare molto attenti perché davanti c'è un bomber, Vardy che segna gol a raffica da anni, oltre che Maddison. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr