Fedele: “Il Napoli non può vincere l’Europa League, togliamocelo dalla testa. Cederei Insigne. Juan Jesus ha fatto 15 presenze in 2 anni”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

L’obiettivo primario è la Champions League e bisogna raggiungerlo.

La priorità è andare in Champions League.

Il nuovo regolamento prevede che solo la prima passi, con la seconda che andrà ad affrontare una terza della Champions League.

Enrico Fedele parla del Napoli e del cammino che la squadra di Spalletti può compiere in Europa League cominciando dalla sfida contro il Leicester.

Il Napoli può reggere i primi posti ma non ha uomini di grande carisma

(napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altri media

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport HD (canale 252). LEICESTER – NAPOLI | giovedì ore 21:00. Luciano Spalletti non avrebbe potuto sperare in un inizio migliore per il suo Napoli in campionato. (Il Veggente)

Napoli, conferenza stampa di Spalletti pre Leicester. Gli azzurri potrebbero non avere il capitano Lorenzo Insigne a disposizione. (Stop and Goal)

Questi confronti qui ti danno il livello che ci vuole per essere il Napoli" Il Leicester è una squadra che fa un calcio moderno e abbina le qualità tecniche a quelle fisiche anche la tattica più riconosciuta in Italia. (Spazio Napoli)

I giocatori del Napoli hanno tastato il terreno di gioco dello stadio del Leicester in vista della gara di domani sera. Presente anche Insigne che ha pienamente smaltito il problema al ginocchio e potrebbe addirittura partire titolare così come ha fatto intendere Spalletti in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Poi ha aggiunto: “Ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati” come a voler giustificare la volontà di mandare in campo Insigne. Spalletti lo vuole in campo e se le sue sensazioni saranno positive giocherà dal primo minuto con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Leicester-Napoli sarà disponibile anche in streaming su DAZN e su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati: occorrerà scaricare l'app su pc, smartphone o tablet. (Tutto Napoli)