Se lo scudetto non arrivasse nel derby? Inter-Torino sarà sold out

L'Interista SPORT

Se lo scudetto non arrivasse nel derby? Inter-Torino sarà sold out Se l'Inter non dovesse vincere il derby l'appuntamento con il tricolore sarebbe rimandato. I nerazzurri potrebbero festeggiare il titolo nella partita successiva contro il Torino e il popolo nerazzurro sta già rispondendo in massa. Come scrive il sito ufficiale dell'Inter, la partita contro i granata sarà la penultima sfida della stagione per i nerazzurri a San Siro (L'Interista)

Su altri giornali

Inter-Torino si può giocare sabato 27 alle 15.00: i dettagli per la festa scudetto (L'Interista)

Secondo quanto riportato da Repubblica qualora l'Inter non dovesse vincere lo scudetto lunedì nel derby contro il Milan, ecco che ci sarebbe una modifica sul piano del calendario per il turno successivo. (Tutto Juve)

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto, il ventesimo della sua storia. Dopo la sfida contro i cugini rossoneri, i nerazzurri affronteranno il Torino in casa, il Sassuolo e il Frosinone in trasferta e successivamente la Lazio a San Siro (fcinter1908)

Come riportato da Calciomercato.com, l’intrigo verrà risolto solamente questo venerdì quando verranno comunicati ufficialmente gli impegni in calendario di settimana prossima. (Passione Inter)

QUANDO SI GIOCA? – Inter-Torino sarà l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi successivo al derby col Milan. Una partita che, a oggi, non ha ancora una data. Ed è un qualcosa che crea qualche difficoltà ai tifosi, che devono organizzarsi visto che al Meazza è atteso il tutto esaurito. (Inter-News)

Se l'Inter non dovesse vincere lo scudetto contro il Milan nel derby di lunedì sera, non lo vincerà sicuramente senza scendere in campo e dal divano guardando le partite della dirette rivali. Lo riporta Repubblica che sottolinea come negli uffici della Lega Serie A si stia pensando ad un calendario fluido per evitare problemi di ordine pubblico e sforzi delle forze dell'ordine su più giornate. (Calciomercato.com)