Tragedia dell’Irpinia, si aggrava il bilancio è morta Simona Del Giudice di 16 anni

La Prima Pagina INTERNO

E’ spirata la minorenne coinvolta nell’incidente dell’autobus precipitato in una scarpata. Era stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Loreto Mare di Napoli. Le condizioni di Simona Del Giudice sono sempre state giudicate molto critiche dall’equipe di medici del reparto.…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

La ragazza coinvolta nell'incidente dell'autobus caduto in una scarpata. Redazione 6 agosto 2013. (NapoliToday)

Napoli, 6 ago. (LaPresse) - Salgono a 39 le vittime dell'incidente avvenuto in Irpinia, dove il 28 luglio scorso un autobus è precipitato da un viadotto dell'autostrada. (L'Unità)

Avellino – Sale a 39 il numero delle vittime dell'incidente del bus sul viadotto Aqualonga. Ricoverata a Napoli dallo scorso 28 luglio, Simona ha combattuto per dieci giorni. (Ottopagine)

Salgono a 39 le vittime dell'incidente dell'autobus caduto in una scarpata, in Irpinia, lo scorso 28 luglio, dopo che è morta Simona Del Giudice la ragazza di 16 anni ricoverata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Loreto Mare di Napoli. (Teleborsa)

È morta Simona Del Giudice, la ragazza 16enne coinvolta nell'incidente del pullman turistico precipitato la domenica del 28 ... simona del giudice. (Campania su web)

La 16enne era ricoverata al Loreto Mare. bus · scarpata · tragedia · feriti · a16 · miglioramenti. (La Citta di Salerno)