Norvegia, il killer-arciere è un danese convertito all’Islam

Il Primato Nazionale ESTERI

Le autorità non hanno ancora rivelato il nome del killer, ma sappiamo che si tratta di un cittadino danese di 37 anni convertito all’Islam.

L’attacco di ieri è arrivato infatti dieci anni dopo il peggior massacro in Norvegia: il 22 luglio 2011, Anders Breivik uccise 77 persone

Norvegia, il killer-arciere è un danese convertito all’Islam. Come riportato su questo giornale, la premier uscente Erna Solberg ha descritto l’attacco come “raccapricciante” e ha detto che è troppo presto per speculare sul movente dell’aggressore. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aladdin kebab house Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Norvegia, 13 ottobre 2021 Un uomo armato di arco e frecce è sceso in strada a Kongsberg, in Norvegia, e ha ucciso diversi passanti. (Il Messaggero)

"E' naturale considerare se si tratta di un atto di terrorismo", ha detto il capo della polizia di Kongsberg. Non si sa quanto sia durato il terrore, ma la polizia è stata allertata alle 18.13 e il killer è stato arrestato alle 18.47. (LA NAZIONE)