Ops, he did it again! Valentino Rossi vince una gara capolavoro a Misano: “È stata la vittoria più bella” [VIDEO] - MOW

Ops, he did it again! Valentino Rossi vince una gara capolavoro a Misano: “È stata la vittoria più bella” [VIDEO] - MOW
MOW SPORT

Sono le 14:00 di sabato. Ti ritrovi a vedere una gara di Valentino Rossi che in questo giorno e a quest’ora ci correva solo ad Assen, in Olanda, perché lui con le Sprint in MotoGP non ci ha dovuto combattere. Questa qui a Misano, però, una Sprint lo era comunque, per quanto si tratti di un’ora di gara spezzata da un cambio pilota a metà. La BMW M4 numero 46 è al GT World Challenge Europe come wildcard, perché quest’anno Valentino ha deciso di correre il WEC (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bellissimo terzo posto per la Ferrari 296 GT3 #69 di Emil Frey Racing targata Verstappen. (1000 Cuori Rossoblu)

Assaggio delle gare del Fantec Gt World Challenge Europe di oggi pomeriggio. Nella cornice del Misano World Circuit sono scesi in campo Eliseo Donno della scuderia del Cavallino rampante in coppia con Mattia Drudi con la casacca di Aston Martin. (il Resto del Carlino)

Sprint a Misano – Qualifiche Dominio BMW con Martin e Weerts - GT WORLD CHALLENGE

Valentino Rossi e Maxime Martin vincono race-1 di Misano del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. L’equipaggio #46 di WRT e BMW svetta per meno di un secondo sull’auto gemella #32 di Charles Weerts/Dries Vanthoor ed ottiene il secondo sigillo in carriera nel noto campionato indetto da SRO. (OA Sport)

Prima delle qualifiche, Valentino era un po’ preoccupato: “siamo a Misano con i bei ricordi dello scorso anno, con la prima vittoria, e sono molto contento di correre nella mia gara di casa. (GPOne.com)

Michele Montesano - Foto Speedy BMW ha brillato nella notte di Misano, palcoscenico del secondo appuntamento stagionale del GT World Challenge Europe Sprint Cup. Le M4 GT3 gestite dal team WRT sono state imprendibili sul giro secco staccando la pole in entrambe le sessioni. (Italiaracing.net)