Borse in risalita ma è la settimana peggiore in 3 mesi. Spread sopra 120

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

In discesa Inwit dopo due sedute brillanti e la trimestrale chiusa con utili per 43,5 milioni di euro, in aumento del 30% circa.

Probabilmente anche per questo motivo, i membri della Fed continuano a ribadire come il rialzo dei prezzi sia solo temporaneo».

Loading. Wall Street in rialzo, ma ottava volatile con rialzo inflazione. Andamento positivo per la Borsa americana, in cerca di un'altra giornata di rimbalzi, dopo il sell-off delle tre sedute precedenti. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Milano l'Ftse Mib segna +0,54%. Nei primi scambi l'indice Ftse 100 di Londra guadagna lo 0,64% a 7.008,22 punti, il Dax di Francoforte sale dello 0,70% a 15.290,35 punti e il Cac 40 di Parigi avanza dello 0,75% a 6.335,82 punti. (AGI - Agenzia Italia)

Pesano il rallentamento della seconda economia asitica: l'India alle prese con la seconda ondata della pandemia frena la domanda di greggio Effetto Wall Street per Piazza Affari e, in generale, per le Borse europee. (La Repubblica)

Pesante il(-1,96%); sulla stessa tendenza, in discesa l'(-1,4%).Le azioni statunitensi sono in ribasso per il terzo giorno di fila e i rendimenti delle obbligazioni sono in aumentato dopo che è stato diffuso il dato sull'inflazione USA di aprile: i prezzi al consumo sono aumentati più del previsto, facendo crescere ladel Paese nordamericano. (Teleborsa)

Mercati Borse in recupero con Wall Street. Condividi. di Sabrina Manfroi Ultima seduta della settimana positiva per le borse europee: Milano +1,14%, Londra +1,17% Francoforte +1,43% Parigi +1,54%. Lo spread si allarga a 119 punti base. (Rai News)

Sale Wall Street. Condividi. di Sabrina Manfroi Seduta mista in Europa che riesce a recuperare le perdite della mattinata dopo l'avvio in rialzo di Wall Street e i dati sui sussidi di disoccupazione. Mercati ​Borse europee contrastate. (Rai News)

Mercati Borse europee, rosso pesante. Condividi. di Michela Coricelli Proseguono in forte calo le borse europee, sulla scia di quanto già accaduto in Asia e prima a Wall Street. L'oro rialza la testa a fronte delle tensioni mediorientali e si quota 1.810 dollari l'oncia. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr