Tragedia Solange: trovato morto a casa

Dopo essersi recati sotto casa di Solange hanno subito capito che qualcosa non andava: il suo cellulare squillava, il suono si sentiva chiaramente anche dall’esterno, ma nessun altro rumore proveniva dall’interno.

Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli, 68 anni, è stato trovato morto nella sua casa in provincia di Livorno, per cause naturali, come risulta dagli accertamenti condotti dai medici dell’ambulanza che era arrivata sul posto. (PiusaniPiubelli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di cosa è morto Solange. Ieri, una volta entrati nell'abitazione, i pompieri hanno trovato il cadavere di Bucinelli sul divano. E’ morto solo, lo hanno trovato dopo qualche giorno, triste storia". (Today.it)

È diventato poi famosissimo per la sua partecipazione a "Buona Domenica" tra il 1994 e il 1995 dove ogni settimana leggeva la mano agli ospiti in studio predicendo il futuro (spesso con grande precisione e stupore dei vip), ma è stato poi ospite anche nelle edizioni di Maurizio Costanzo. (TV Sorrisi e Canzoni)

La sua dipartita è avvenuta a Collesalvetti, un comune in provincia di Livorno, dove Solange è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. Adesso è capitata una cosa inaspettata, a poche ore dalla sua morte è successa una magia più o meno inspiegabile. (Caffeina Magazine)

Si ipotizza un malore dato che nessun segno lascerebbe pensare ad un'aggressione. È morto Paolo Bucinelli, in arte Solange. (Gayburg)

Inoltre, i militari hanno anche spigato come al loro arrivo l’appartamento del sensitivo sia stato trovato in ottime condizioni, non presentava segni di irruzione mentre il corpo dell’uomo non mostrava alcun segno di violenza. (Solonotizie24)

Si è spento Paolo Bicinelli, volto conosciuto come Solange, uno dei sensitivi più famosi del piccolo schermo. Gossip TV. Scomparso Paolo Bicinelli in arte Solange, trovato senza vita nel suo appartamento a Collesalvetti. (ComingSoon.it)