Non affitta casa a ragazza perchè meridionale, giovane pubblica audio choc: "I meridionali i neri e rom sono tutti uguali, sono razzista"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ZMedia INTERNO

Notizie di Cronaca (ZMedia)

Ne parlano anche altre fonti

Due medici dell'Irccs Multimedica di Sesto San Giovanni sarebbero stati citati a giudizio con l'accusa di lesioni colpose gravissime per aver asportato "per errore" lo stomaco di una paziente di 53 anni (Thesocialpost.it)

Due chirurghi sono finiti a processo davanti al Tribunale di Monza per aver asportato lo stomaco a una paziente in base a una diagnosi totalmente errata... (Milano Fanpage.it)

Le è stato asportato lo stomaco "per errore", dopo una "diagnosi di tumore maligno" che si è rivelata "totalmente sbagliata". (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 13 SET - "Fin dall'inizio, il chirurgo ha sostenuto con la nostra struttura sanitaria di essere intervenuto su un organo malato, nel primario interesse della paziente e nel pieno rispetto di tutte le regole della scienza medica". (Agenzia ANSA)

Le è stato asportato lo stomaco "per errore", dopo una "diagnosi di tumore maligno" che si è rivelata "totalmente sbagliata". (La Repubblica)

Stomaco asportato per un tumore inesistente: chirurghi a processo. (La Martesana)