Apple, il primo attacco hacker allo Store: almeno 40 app infette Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attraverso un programma modificato per sviluppatori sottratti dati e password (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Se frequentiamo il mondo della tecnologia, soprattutto della telefonia, sappiamo bene quanto spesso la fedeltà ad un prodotto possa determinare la creazione di schieramenti contrapposti tra chi non la pensa esattamente come noi riguardo le alternative ... (gnubik.it)

Il gioco arriverà su Play Store e su App Store a partire dal prossimo mese. Minecraft è diventato famoso per via del suo gameplay atipico, che mette... (tecnoandroid)

Smartphone e accessori dell’azienda cinese Ulefone in offerta per un periodo limitato di tempo, a partire da oggi e fino al 27 settembre. Ulefone Paris, Be Touch 2, Be Pro e tanti accessori disponibili ad un prezzo molto interessante. (tecnoandroid)

Scarsa..... Sono applicazioni scritte con una versione sofisticata del software Xcode. (La Repubblica)

Roma, 21 settembre 2015 - Maxi-attacco hacker alle App store in Cina, tanto da indurre Apple a lavorare per rimuovere un codice infetto in diverse applicazioni usate da proprietari di iPhone e iPad in quel Paese. (Quotidiano.net)

Grazie a questi, le compagnie raccolgono enormi quantità di dati che utilizzano contro il giocatore stesso. I videogiochi free-to-play potrebbero essere una delle più grandi piaghe degli ultimi anni. (Tom's Hardware)