Ana potenzia i collegamenti tra Europa e Giappone

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Ana potenzia i collegamenti tra Europa e Giappone. . . . . . . Aumentano i collegamenti di Nippon Airways (Ana) tra Europa e Giappone e tra Stati Uniti e Giappone.

Per queanto che riguarda l’Europa, dal 31 ottobre aumenteranno le frequenze dei collegamenti da Francoforte (Francoforte- Tokyo Haneda previsto 7 volte a settimana), Londra (Londra- Tokyo Haneda previsto 5 volte a settimana) e Parigi per Tokyo Haneda (previsto 3 volte a settimana), e da Bruxelles per Tokyo Narita (2 volte a settimana). (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

Per questo al governo viene chiesto di essere: #Liberidiviaggiare perché vaccinati; #Liberidiviaggiare per l’economia del turismo; Liberidiviaggiare come gli altri cittadini europei; Liberidiviaggiare per crescere; #Liberidiviaggiare perché finalmente è possibile. (L'Agenzia di Viaggi)

La soluzione verrebbe dai cosiddetti voli "covid-tested", già sperimentati con successo per i voli diretti verso Stati Uniti, Giappone e Canada. Ora spetta alle associazioni del settore presentare un protocollo, già nella prossima settimana, che consenta di ripartire in tempi rapidi. (SiViaggia)

Carrani e il futuro dell’incoming: «Senza lungo raggio non c’è ripresa». . . . . . . No, il turismo non è solo montagna. «Diciamo che per il momento non sembrano esserci molti presupposti per essere ottimisti riguardo al futuro (ride, ndr) (L'Agenzia di Viaggi)

Una crescita positiva si registra anche nei soggiorni infrasettimanali che passano dal 63% del secondo trimestre 2019 al 65% dello stesso periodo del 2021. (La Repubblica)

«Come professionista del settore ho bisogno di viaggiare – prosegue Tonani – e ho voglia di viaggiare. Il messaggio che porterà con sé, si legge sulla pagina Facebook di Fto, è quello di voler tornare a viaggiare liberamente. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr