Dissequestrati i pitbull che uccisero bimbo a Salerno: faranno percorso di recupero

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Procura di Salerno, diretta dal procuratore capo Giuseppe Borrelli, ha dissequestrato i due pitbull che il 22 aprile scorso aggredirono, uccidendolo, il piccolo Francesco Pio di soli 13 mesi. L’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) in una nota si congratula con i magistrati che hanno preso questa decisione “che va nel rispetto della vita dei due animali e che dà loro una prospettiva di recupero”, scrivono. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Il tutto considerando anche il mancato ricollocamento della sfida con la Fiorentina non disputata per l'aggravarsi delle condizioni del dg viola Joe Barone, spirato nelle ore successive. Continua il finale di stagione serratissimo dell'Atalanta, che dopo la vittoria in rimonta a Salerno sarà attesa giovedì dal ritorno con l'Olympique Marsiglia in Europa League. (Fcinternews.it)

Vittoria importante in chiave Champions League per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini a casa della Salernitana . La Dea si è imposta in rimonta per 2-1 in un match complicato come lo stesso allenatore nerazzurro ha confermato ai microfoni di Dazn: " Le partite del campionato sono così, questa per noi era la più difficile da preparare. (Tuttosport)

"Questa situazione ci ha penalizzato, avremmo giocato prima ma non era possibile. Stiamo scendendo in campo da tanto tempo per tre volte a settimana. (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini ha parlato del recupero contro la Fiorentina, partita rinviata a causa del malore che portò alla dipartita del dirigente Joe Barone. (AreaNapoli.it)

Il Gasp a DAZN: “Marsiglia e Roma? Questa era più difficile. Vogliamo la finale” (con VIDEO) 06-05-2024 20:50 In Evidenza (Atalantini.com)