Tv, Jovanotti e Amadeus nell'ultima di Fiorello

Tv, Jovanotti e Amadeus nell’ultima di Fiorello 10 maggio 2024 Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando 'Azzurro' di Adriano Celentano. Tra il pubblico uno striscione spiritoso: "Adesso basta vogliamo dormire, firmato via Asiago". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

È «l'ultima puntata» di Viva Rai2! e Fiorello ha voluto accanto a sé l'amico di sempre Amadeus, all'ultima apparizione live sugli schermi Rai. "È la prima volta che vado al semaforo anch'io, e non vorrei che fosse l'ultima», ironizza lo showman. (ilmessaggero.it)

Viva Rai2! si è avviato verso il tramonto. Il mattin show di Fiorello, che è riuscito nell'impresa di conquistare una fetta importante di spettatori pur iniziando presto, è finito oggi 10 maggio 2024. (DiLei)

Viva Rai2!, oggi l'ultimissima puntata Dunque quella di oggi 10 maggio è stata davvero l'ultima puntata di Viva Rai2!, il mattin show dei record. La puntata del 10 maggio è stata quella conclusiva e ha voluto co sé gli amici di sempre, a cominciare da Amadeus e poi Jovanotti, come anticipato qualche settimana fa, e Ultimo. (DiLei)

Come promesso, lo showman ha voluto accanto a sé l'amico di sempre Amadeus, all'ultima apparizione live sugli schermi Rai. Il morning show di Fiorello, Biggio e Casciari ha dato il buongiorno con il consueto carico di buonumore e una inevitabile vena malinconica. (leggo.it)

Fiorello lo raggiunge su una minicar da golf e lo invita a cantare Alba Chiara di Vasco Rossi. (ilmessaggero.it)