Pastore: 'Napoli-Verona, club e giocatori continuano a tenere vivo il sospetto'

AreaNapoli.it SPORT

Rosario Pastore, giornalista, ha commentato su facebook le immagini degli striscioni dei tifosi del Napoli che chiedono ancora spiegazioni in relazione alla partita contro il Verona che è costata la qualificazione in Champions.

Non giudica allo stesso modo un sacco di gente e lo striscione apparso a Fuorigrotta e che recita: Napoli-Verona: ?, sta a dimostrarlo".

Poi Pastore ha aggiunto: "Ebbene, secondo me è lo stesso club, insieme con i giocatori, che continua a tenere vivo il sospetto

E dunque, dopo Napoli-Verona non ho assolutamente pensato che dietro la mancata vittoria vi fossero misteriosi e squallidi retroscena. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ma il giocatore non ci sta, e come riporta Calciomercato. (ilBianconero)

Giovanni Scotto ha commentato la conferenza stampa di mister Luciano Spalletti: "Ricordatevi di Di Lorenzo, ha giocato un inizio finale disastroso". Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha commentato la conferenza di ieri di Luciano Spalletti: "Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma il nuovo allenatore del Napoli durante la conferenza ha citato più volte la Nazionale di Mancini. (AreaNapoli.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Prima conferenza stampa di in ritiro per Luciano Spalletti che ha ribadito la sua fiducia in Insigne, ancora alle prese con il rinnovo di contratto: "Gli ho parlato una volta per telefono e poi gli ho mandato un messaggio di complimenti, mi è sembrato il capitano che io immaginavo da fuori. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti sta lavorando molto con il pallone, i calciatori sono impegnati nelle partitelle a campo ridotto e non solo. Victor Osimhen ancora sugli scudi nel corso delle partitelle sul campo di gioco dello stadio di Carciato dove il Napoli di Spalletti si allena quotidianamente. (AreaNapoli.it)

– Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il contratto del capitano scade il prossimo 30 giugno e le parti sarebbero ancora molto molto lontane. (Europa Calcio)

L'attaccante del Napoli, campione d'Europa con la nazionale di Mancini, andrà in scadenza di contratto nel 2022 e per il momento non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo. Napoli, nessuna novità sul fronte Insigne: il capitano resterà anche in caso di non rinnovo. (TUTTO mercato WEB)