Milan, sorride Pioli: Leao si è allenato con il gruppo

CIP SPORT

Sorride Stefano Pioli, che recupera una pedina importante nel reparto offensivo.

Una soluzione in più per il Milan in vista del rush finale di campionato.

A seguire, spazio a una serie di torelli a tema e successivamente ad alcune esercitazioni tecniche alla massima intensità possibile

Leao sarà infatti a disposizione della squadra per la trasferta di sabato al Tardini (ore 18).

Rafael Leao è tornato ad allenarsi con il gruppo. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Fra le delusioni del lunch match di sabato spicca senza dubbio quella di Ante Rebic, attaccante croato ex Eintracht di Francoforte. LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Calciomercato, ‘voglia’ di Europa per Cannavaro. (Calcio mercato web)

Complessivamente Pioli ha vinto il 53,16% delle partite da quando siede sulla panchina rossonera. Da quando siede sulla panchina del Milan, cioè dal 9 ottobre 2019, Stefano Pioli ha guidato la squadra per 79 partite fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. (Milan News)

La speranza è che possano risultare negativi ai prossimi test in modo da essere poi regolarmente a disposizione L’Atalanta è pronta per tornare in campo: dopo la vittoria con l’Udinese, gli orobici inizieranno nelle prossime ore la preparazione per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. (CIP)

Milan-Sampdoria: ecco come sono finite le speranze scudetto

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (CIP)

Milano, 6 apr. (LaPresse)

Oltre a una linea piuttosto alta (con Candreva che si abbassava spesso per formare una linea a 5), le distanze tra i reparti erano molto ridotte. Per la Sampdoria è stato troppo semplice bloccare la manovra di un Milan prevedibile e rigido (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr