BIGLIETTI finale Champions Inter-City, abbonati e soci nerazzurri ricevono codici

SPORTFACE.IT SPORT

Novità per gli abbonati di San Siro e i soci degli Inter Club, che avevano fatto richiesta per i biglietti della finale di Champions League che il prossimo 10 giugno vedrà di fronte i nerazzurri e il Manchester City. In queste ore infatti i più fedeli sostenitori interisti stanno ricevendo le mail di conferma con all’interno il codice per acquistare il prezioso tagliando sul sito dell’Uefa. Nel dettaglio il codice sarà inviato nella giornata di lunedì 29 maggio agli abbonati e di martedì 30 maggio ai soci degli Inter Club. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

"Essere eletto presidente del Senato l'emozione più grande di quando l'Inter ha vinto la Champions League? Beh, diciamo che l'emozione è tanta ma non così tanta..." , aveva detto ridendo Ignazio La Russa. (ilGiornale.it)

Da questa mattina molti abbonati dell'Inter e soci degli Inter club che avevano fatto richiesta per i biglietti della finale di Champions League a Istanbul hanno cominciato a ricevere le mail in cui gli viene comunicato che potranno acquistarli. (AGI - Agenzia Italia)

Biglietti Manchester City-Inter: tutte le info per la finale di Istanbul (L'Interista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una porta diretta di accesso per l’approdo in Champions League per l’Inter, con matematica qualificazione verso il tanto agognato e quanto mai sudato prestigio della massima competizione europea. Il giorno dopo la grande vittoria sull’Atalanta, la Curva Nord interista ha così messo in risalto gli onori del club, facendo un quadro della stagione passata con non poche aspettative per la finale a Istanbul. (Spazio Inter)

Adesso conta solo il City Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)