Pioli: “Solo una cosa mi darebbe fastidio. De Ketelaere? È cresciuto per due motivi”

MilanLive.it SPORT

Oggi mister Pioli ha parlato a Milanello: è concentrato sulla partita di campionato, ma è inevitabile affrontare anche altri temi. Il Milan vuole chiudere la stagione con il secondo posto nella classifica della Serie A e punta a vincere domani sera a San Siro. Non vince da oltre un mese e avrà di fronte un Cagliari affamato di punti, visto che si sta giocando la salvezza. Impegno da non sottovalutare, per quanto sia assolutamente alla portata della squadra. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

"Non mi dà fastidio che si continui a parlare del mio futuro o di altre situazioni, mi darebbe fastidio se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato, è l'unica cosa che mi interessa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stefano Pioli è uno dei papabili per raccogliere l'eredità di Ciccio Calzona sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

A San Siro il Milan ospita il Cagliari nella 36a giornata di Serie A con l'obiettivo di consolidare il secondo posto. Pioli deve ancora fare a meno di Maignan e Loftus-Cheek e del lungodegente Kjaer. (ilmessaggero.it)

Live mn Pioli: "Io parafulmine? Fare l'allenatore prevede anche questo. Mai pensato di cambiare ruolo a CDK" (Milan News)

Il Milan viaggia verso la conclusione della stagione consapevole del fatto che i discorsi importanti siano praticamente chiusi. Infatti la Champions League è in bacheca, mentre per la Supercoppa Italiana basta evitare il suicidio sportivo in questo finale di campionato (Spazio Milan)

Pazzi per la Champions Che festa per la Dea (Sport Mediaset)